VIAREGGIO. Movimentato episodio stanotte alla Migliarina. Un ubriaco ha infatti “lanciato” la notte scorsa intorno alle quattro la bicicletta con cui viaggiava contro due auto in transito in via della Gronda a Viareggio, rischiando anche di provocare un incidente.

Allertata una volante della polizia del vicino commissariato è arrivata sul posto, e gli agenti hanno cercato di calmare l’uomo. Si trattava di un tunisino di 32 anni in evidente stato di ebbrezza, che ha reagito nei confronti degli agenti.

Lo hanno così accompagnato in commissariato, e in seguito ad un perquisizione personale, gli hanno trovato in tasca circa 5 grammi di hashish e 600 euro in contanti.

È stato arrestato per oltraggio resistenza e violenza a Pubblico ufficiale, detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato per danneggiamento. Sarà processato per direttissima domani (11 giu) presso il Tribunale di Viareggio.

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)

PRIMA FA IL BELLO E CATTIVO TEMPO IN UN LOCALE, POI PRENDE A CALCI L’AUTO DELLA POLIZIA. LA NOTTE ‘BRAVA’ DI UN GIOVANE PIETRASANTINO

SPACCIO DAVANTI I LOCALI DELLA DARSENA, UN ARRESTO