VIAREGGIO. Viareggio in festa per la rete di Antonio Di Natale all’esordio negli Europei con la maglia azzurra contro la Spagna.

Di Natale ha infatti giocato nel Viareggio in coppia con il goleador Vitaliano Bonuccelli, con Totò che ricorda sempre che il “Condor” gli ha insegnato i movimenti in area di rigore.

A Viareggio Di Natale fu allenato da Roberto Pruzzo e le sue gesta non sono state dimenticate dai tifosi bianconeri ai quali l’attaccante è legato per averlo accolto quando arrivò dal Varese con tanto affetto.

Di Natale sponsorizzò anche la campagna abbonamenti della società bianconera, a dimostrazione del legame che c’è con la città e la società bianconera grazie all’amico e ex diggì, Andrea Gazzoli.

Al gol che ha segnato contro la Spagna, in molti bar dove si sono radunati tanti sportivi c’è stata esultanza e la mente per tanti è tornata indietro al periodo in cui ha vestito la maglia bianconera.

“Prandelli può fare affidamento su un campione – dicono – lo ha dimostrato negli anni in cui è stato capocannoniere con gol stupendi come quello che ha segnato oggi e quello che ha sfiorato al volo. Forza Totò, forza azzurri”.

La moglie e i figli hanno seguito la partita con amici nella loro casa al Secco.

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bonuccelli calcio di natale italia pruzzo totò udinese viareggio

ultimo aggiornamento: 10-06-2012


FUMATA NERA MOMENTANEA PER IL RINNOVO DI CUOGHI. E A VIAREGGIO SI RIVEDE MAURIZI

LA LARCIANESE CONTINUA A REGALARE DELUSIONI ALLE VERSILIESI: SFUMA L’ECCELLENZA PER IL SERAVEZZA