VIAREGGIO. La novità in vista per la gara 3 della finale scudetto dei play-off nelle file del Cgc domani sera (12 giugno) contro il Valdagno potrebbe essere la disponibilità di Davide Motaran, assente in questo finale di stagione perché colpito da bronchite.

Il giocatore, che non si è mai allenato in pratica e che sabato scorso figurava in panchina senza essere mai entrato in pista, domani potrebbe essere disponibile, seppur con poco minutaggio, ma sarebbe un cambio in più per il coach Massimo Mariotti e nello stesso tempo una alternativa valida da opporre al Valdagno, fra l’altro sua ex squadra.

Dopo avere ribaltato la partita contro i veneti sabato sera che sembrava già persa c’è euforia e fiducia fra la tifoseria che domani sera sarà ancora numerosa, calda e appassionata per spingere i bianconeri ad un altro successo in vista poi della trasferta vietata ai supporters sabato prossimo a Valdagno.

Domani sera, a meno di sorprese dell’ultima ora, è confermata la diretta della partita su Rai Sport 2, oltre che come sempre sulla radio.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cgc hockey mariotti motaran valdagno viareggio

ultimo aggiornamento: 11-06-2012


BEACH SOCCER, ITALIA DELUDENTE A TERRACINA. IN TRE GIORNI DI GARE UN GOL A TESTA PER GORI E RAMACCIOTTI

LE PREMIAZIONI DELLE “VECCHIE GLORIE DEL VIAREGGIO” AL RISTORANTE “DA GIORGIO”