GRANDE SUCCESSO PER LA CICLOPEDALATA NEI PARCHI

VERSILIANAFORTE DEI MARMI. E’ stata un successo la ciclopedalata nei parchi, organizzata dai Comuni di Forte dei Marmi e Pietrasanta, insieme alla Provincia di Lucca. La manifestazione si è svolta domenica scorsa con partenza dalla Versiliana, dove è stato liberato un falco, curato dal WWF, per arrivare fino all’area verde retodunale al confine con il Cinquale. Qui la Coldiretti ha offerto il pranzo a tutti i partecipanti. Nel pomeriggio, sempre in bicicletta è stata effettuata una visita al lago di Porta, attraverso il percorso che si snoda per tutta l’area. All’iniziativa hanno partecipato l’assessore all’ambiente del Comune di Forte dei Marmi, Emanuele Tommasi, l’assessore all’ambiente del Comune di Pietrasanta Italo Viti e l’assessore provinciale Maura Cavallaro.

Ti protrebbe interessare

A Forte dei Marmi sicurezza potenziata: imprese e Comune investono 130mila euro per blindare la stagione estiva

Lucca Comics & Games compie 60 anni: una festa gigantesca tra leggende del fumetto, videogiochi e cultura pop

Al via Lido Estate 2026, la grande rassegna di Lido di Camaiore tra musica, cultura e spettacolo