VIAREGGIO. Come da tradizione, presso il ristorante “Da Giorgio” sono stati assegnati oggi i premi delle “Vecchie Glorie del Viareggio”, manifestazione organizzata da Ugolino Magrini.

Il premio come miglior portiere “Aldo Olivieri” è stato assegnato ad Antonio Mirante, portiere del Parma, assente per motivi personali: lo ha ritirato il direttore del Parma, Antonio Imborgia.

Per la prima volta è stato istituito il premio “Vinicio Magrini”, prematuramente scomparso, che è andato al giovane centrocampista della Lucchese, Pietro Bellandi, figlio di Paolo, ex difensore del Viareggio.

Il premio “Giorgio Lombardi” è andato a Elisabetta Spina, calciatrice della Fiorentina in serie A, responsabile motoria del Capezzano e nel gruppo dei tecnici riconosciuti dal Milan in seguito all’accordo fra le società del Capezzano e quella rossonera.

Un premio è stato assegnato dalle “Vecchie Glorie del Viareggio” alla famiglia Lombardi da sempre nell’organizzazione del premio. Infine miglior calciatore del Viareggio della stagione passata è risultato Alessio Cristiani, il centrocampista approdato al Benevento. Fra i presenti alla cerimonia anche l’ex allenatore, Eugenio Fascetti.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cristiani da giorgio fascetti vecchie glorie viareggio

ultimo aggiornamento: 11-06-2012


CGC, MOTARAN POTREBBE RECUPERARE PER GARA 3 COL VALDAGNO

FUSIONE FORTE DEI MARMI-QUERCETA, INTERVIENE LUCA PEDRETTI DELLA LISTA CIVICA “PROGETTO FORTE”