TORRE DEL LAGO. “L’asfalto del sottopasso Martin Pescatore a Torre del Lago Puccini sta iniziando a deteriorarsi.” Lo denuncia il circolo torrelaghese del Partito di Rifondazione Comunista-Federazione della Sinistra attraverso una nota.

“Il deterioramento del manto stradale ha provocato l’apertura di alcune buche, in special modo sul tratto che da via Garibaldi porta sul viale Marconi. Queste buche possono rappresentare, visto il percorso sia in discesa che in salita, un potenziale pericolo in particolar modo per bici e moto.

“Il problema dell’apertura di pericolose buche nelle strade colpisce comunque un po’ tutto il sistema stradale di Torre del Lago.

“Si chiede quindi all’ Amministrazione Comunale un rapido intervento per ovviare al problema del sottopasso, quindi avviare un controllo quanto più accurato possibile del sistema viario di Torre del Lago affinché si individuino i punti dove l’asfalto in degrado rappresentano un potenziale pericolo e quindi riportarli in sicurezza ripristinandoli.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

TANTI AUGURI AL MITICO PAOLO

ROTATORIA, NESSUN FINANZIAMENTO CERTO DALLA PROVINCIA. DAVID MARCUCCI (PDL): “IL SINDACO INIZIA MALE, TANTE PAROLE E POCHI FATTI”