L’OTTICA AVANZI CHIEDE SCUSA AI FAMILIARI DELLE VITTIME DEL 29 GIUGNO ACQUISTANDO UNA PAGINA SUI GIORNALI LOCALI

MANIFESTO1VIAREGGIO. Dopo l’oscuramento del tanto discusso cartellone pubblicitario esposto a Largo Risorgimento, l’Ottica Avanzi ha voluto chiedere pubblicamente scusa alla città acquistando una pagina su tutti i quotidiani locali apparsa a firma dell’amministratore delegato della Avanzi Holding, Daniele Voltini.

“Alla città di Viareggio Ottica Avanzi esprime il più sincero rammarico per l’infelice malinteso di cui è stata oggetto una delle sue affissioni pubblicitarie “Viareggini mettete a fuoco”. Rivolgiamo le nostre scuse ufficiali ai viareggini e ai familiari delle vittime del 29 giugno 2009, per una comunicazione pensata su scala nazionale rivolta ai cittadini di ogni città dove siamo presenti, senza altro richiamo che alla messa a fuoco visiva, che involontariamente ha colpito proprio sulle ferite ancora aperte. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno tempestivamente segnalato l’errore, permettendoci di riparare. Abbiamo già provveduto a rimuovere l’affissione e ci sentiamo oggi più che mai vicini alle famiglie vittime di questa grave tragedia”.

Ti protrebbe interessare

Dalla Regione 4 milioni per la ciclopista Puccini

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’