(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Il nome di Mattia Cocco, giocatore del Valdagno, è stato accostato in più di una circostanza al Cgc, Inutile dire che sarebbe senza dubbio un bell’acquisto qualora la società bianconera ponesse l’attenzione su di lui.

In questa fase finale della stagione doveva stare fermo per una distorsione alla caviglia, ma vista l’emergenza per l’assenza di Dario Rigo che è infortunato, sta stringendo i denti per dare una mano alla squadra.

“Non sono al meglio della condizione – dice – i medici mi avevano detto di stare fermo, però anche se mi fa un po’ male la caviglia, a causa dell’assenza di Rigo, ho dato la mia disponibilità all’allenatore che in caso di bisogno mi possa utilizzare, e ieri sera ci ha ruotato molto. Quindi sono rimasto in pista di più rispetto alle gare precedenti, ho anche segnato il gol del 6 a 1 che ci ha permesso poi di chiudere con una vittoria definitiva di 7 a 2 in gara tre con il Cgc”.

“Una vittoria – aggiunge Cocco – che ci permette adesso di affrontare la partita di sabato con uno spirito diverso. Nonostante questo però, non possiamo abbassare la guardia, perché come noi abbiamo vinto a Viareggio, il Cgc può farlo da noi. A questo punto abbiamo la possibilità di aggiudicarci lo scudetto davanti al nostro pubblico e questo sarebbe bello. Ripeto però che il Cgc è forte, e prima di arrendersi venderà cara la pelle”.

(Visitato 151 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cgc hockey interviasta mattia cocco valdagno viareggio

ultimo aggiornamento: 13-06-2012


DISFATTA CASALINGA, CGC-VALDAGNO NELLA FOTO-GALLERY

CGC, IN UNA SERATA DA DIMENTICARE I TIFOSI SONO L’UNICA NOTA LIETA