CON “GENERAZIONE DEMOCRATICA” IL PD VUOLE APRIRSI AL CONFRONTO

foto pdVIAREGGIO. “La politica non si fa in pochi nelle stanze buie di un partito. La politica si fa con e per la gente, in una dialettica aperta, concreta e costruttiva.” Di questo percorso il PD vuole farsi promotore con la presentazione di Generazione Democratica, “con la voglia di superare le divisioni, le incomprensioni e le difficoltà che si sono create nel tempo e che ci hanno distratto dal nostro amore più grande: Viareggio.”

La presentazione, cui seguirà piccolo buffet, darà un primo impulso per poi fissare un calendario caratterizzato da macrotemi su cui PD e cittadini saranno chiamati a “dialettica, confronto e stimolo”. Il tutto al fine di redigere, ascoltando, linee programmatiche fattibili e condivise con chi la realtà la vive e la conosce.

“Lo scopo è quello di creare insieme un progetto per Viareggio muovendo piccoli ma importanti passi al fianco dei cittadini”, scrive ancora il Pd. “Parole d’ordine: rinnovamento, partecipazione, trasparenza e competenza.”

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare