PIETRASANTA. L’Africa sciupa troppo, gli Antichi Feudi ringraziano, puniscono con il giovane Klevis al 16′ della ripresa e volano in semifinale al Torneo delle Contrade di Pietrasanta.

Nell’Africa c’è Volpi, mancano però Sala e Saudati. Ma ad iniziare meglio è la squadra di Callegaro, che nel primo tempo si rende pericolosa con Klevis e Mei.

L’Africa cresce col passare dei minuti, ma non riesce a pungere concretamente sotto porta. A sbloccare il match, allora, ci pensa Klevis, che al 16′ del secondo tempo supera due avversari e incrocia sul palo lungo, battendo Vitaloni.

Volpi e compagni tentanto l’assalto finale, ma gli Antichi Feudi riescono comunque a resistere e a portare a casa una vittoria fondamentale.

AFRICA-ANTICHI FEUDI 0-1

AFRICA: Vitaloni, Balduini, Bresciani, Pillon Alessio, Bigicchi, Pillon Alessandro, Volpi, Bigini, Bertoni, Francesconi, Pagni. All. Carella.

ANTICHI FEUDI: Babboni (Michetti), Palagi, Renieri, Mei, La Martina, Viti (Giannarelli), Filiè, Breschi, Klevis, Bertacchi, Berti. All. Callegaro.

Arbitro: Aringhieri.

Rete: 16′ st Klevis.

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
africa antichi feudi calcio klevis pietrasanta torneo delle contrade

ultimo aggiornamento: 14-06-2012


TORNEO DEI QUARTIERI, ANCHE IL TERMINETTO VOLA IN SEMIFINALE

DILETTA CARLI SESTA NEI 400 STILE AL SETTE COLLI