Photo www.petpassion.tv

 LIDO. Camaiore entra nel portale www.vacanzea4zampe.info, realizzato dalla Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente con la collaborazione del Ministero della Sanità e delle principali associazioni di categoria del settore turismo.

Questo  risultato è stato raggiunto dall’Hotel Maita di Lido di Camaiore, selezionato e premiato nei giorni scorsi con il riconoscimento “Accoglienza 4 zampe Top 2012” per la categoria Alberghi. La proprietaria, Laura Lucarini, è stata contattata direttamente dalla presidente della Federazione, Michela Vittoria Brambilla, che si è complimentata per “il consenso ricevuto dagli utenti del portale, che offre un servizio a milioni di italiani proprietari di animali domestici che viaggiano in compagnia degli amici a 4 zampe”.

Questo riconoscimento va ad arricchire e avvalorare l’offerta turistica e ricettiva del nostro territorio – dichiara  l’assessore al turismo Carlo Alberto Carrai – e ringrazio a nome dell’Amministrazione la famiglia Lucarini che in questi anni ha dimostrato sensibilità verso il turismo a 4 zampe ed è riuscita a far entrare Camaiore tra le località turistiche segnalate”.

 L’assessore sottolinea anche la sensibilità dell’Associazione Balneari, che ha raccolto circa 50 adesioni di strutture del territorio che accolgono gli animali, con il progetto Bau-Beach.

L’impegno della nostra amministrazione – prosegue Carrai – sarà anche di far conoscere tramite internet e i canali istituzionali le realtà che si dimostrano eccellenti, dunque l’invito agli operatori turistico-commerciali è di specializzarsi nei campi e settori emergenti del turismo”.

(Visitato 113 volte, 1 visite oggi)

STASERA RIAPRE IL FRAU, IL PROSSIMO WEEKEND RIPARTE ANCHE IL MAMA MIA

CAOS PER IL PAGAMENTO DELL’IMU: CAF DA ‘TUTTO ESAURITO’, PROTESTE DEI CITTADINI