Foto blnz.com

VIAREGGIO. “Le primarie sono ciò che serve al PD. Bene ha fatto Bersani ad indicarle. Se saranno libere ed aperte, noi ci auguriamo che si possa candidare anche Matteo Renzi, che rappresenta, a nostro parere, il rinnovamento che serve al Paese.” Si schierano dunque apertamente a fianco dell’attuale sindaco di Firenze Matteo Renzi alcuni esponenti viareggini del Partito Democratico.

“Primarie libere ed aperte, il confronto sereno tra candidati a premier contribuiranno a riportare al PD i consensi dell’opinione pubblica.

“Sempre con le primarie ci auguriamo di poter scegliere anche i candidati parlamentari ed il candidato sindaco di Viareggio.

“Aspettando le decisioni della direzione nazionale, il giorno dopo saremo al lavoro, in provincia ed a Viareggio, per sostenere il sindaco di Firenze.

“Riteniamo, infatti, che la politica debba profondamente rinnovarsi, tornare ad essere vicina alla gente, affrontare con determinazione e buonsenso le questioni di ogni giorno, individuare soluzioni consone alle aspettative di una società in continuo mutamento.

“Per il PD è vitale un alto confronto di idee, unicamente indirizzato alla costruzione di un futuro migliore per la nostra città e per l’Italia.

“Lavoro, cultura, sviluppo sostenibile, solidarietà, nuove tecnologie, ricerca universitaria, il genio italiano, queste sono priorità da affrontare con il più ampio concorso di idee, perché il pluralismo è una grande ricchezza per il Partito Democratico.

“Una politica rinnovata potrà tornare ad essere il fulcro della vita pubblica della nostra città e del nostro Paese ed acquistare una sincera fiducia da parte dei cittadini.

“Siamo pronti a discutere le nostre idee e ad operare per il cambiamento e per la costruzione di una nuova stagione a Viareggio come in Italia.”

Questi, infine, i firmatari della lettera:

Luca Costa – componente segreteria e assemblea comunale PD Viareggio;
Paride Pieraccini, componente segreteria e assemblea comunale PD Viareggio;
Claudio Cavalsani, componente segreteria e assemblea comunale PD Viareggio;
Angelo Capalbo, componente segreteria e assemblea comunale PD Viareggio;
Paolo Casini, componente assemblea comunale PD, componente direzione e assemblea territoriale PD Versilia;
Grazia Sinagra, consigliere Provincia di Lucca, componente direzione e assemblea territoriale PD Versilia;
Serena Cosci, componente direzione e assemblea territoriale PD Versilia;
Matteo Russo, componente assemblea territoriale PD Versilia;
Giuseppe De Stefano, componente direzione e assemblea territoriale PD Versilia;
Fabio Bartoli, componente segreteria PD Viareggio, componente assemblea territoriale PD Versilia e segreteria PD Versilia per sanità e sociale;
David Zappelli, componente commissione di garanzia territoriale PD Versilia;
Amalia Lombardi, componente assemblea comunale PD Viareggio;
Battista Ceragioli, PD Viareggio;
Franco Micheli, componente assemblea comunale PD Viareggio;
Alfredo Salvetti, componente assemblea territoriale PD Versilia e segreteria territoriale PD Versilia per l’organizzazione;
Marco Bandoni, membro segreteria assemblea territoriale PD Versilia;

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

LAGO DI MASSACIUCCOLI, LA LEGA NORD ATTACCA: “NON SI È FATTO NULLA IN SEI ANNI”

BUCO DI BILANCIO? RICCARDO BONUCCELLI (UDC) CORREGGE IL TIRO