PIETRASANTA. Un travolgente Pollino elimina La Beca e vola in semifinale al Torneo delle Contrade. Gli uomini di Venturelli si impongono 4-1 aprendo le marcature al 13′ del primo tempo con Federico Tosi che serve Pellegrinetti che appoggia comodamente in rete. Il Pollino fallisce un altro paio di occasioni ghiotte, sempre con Pellegrinetti e Federico Tosi.

Ad inizio ripresa arrivo il pareggio de La Beca con Barbato che mette in rete dopo una corta respinta di Bazzichi. Ma al 4′ il Pollino si riporta in vantaggio con Federico Tosi, su rigore.

Al 18′ arriva un altro penalty per il Pollino, stavolta trasformato da Pellegrinetti. Un minuto dopo, poi, Moschetti fa 4-1 con un tocco sotto. La Beca non è più in partita e per il Pollino è festa grande.

POLLINO-LA BECA 4-1

POLLINO: Bazzichi, Moschetti, Baldacci, Manca, Pellegrinetti Stefano, Pellegrinetti Nicola, Tosi Federico, Bonini, Benedetti, Fubiani, Tosi Francesco. All. Venturelli.

LA BECA: Bertoni (Barsi), Guidi, Dignani, Perfetto, Bresciani Davide, Morra, Barbetti, Guerra, Bresciani Lazzaro, Galleni. All. Alberti.

Arbitro: Salvadori di Valdera.

Reti: 13′ pt Pellegrinetti N., 1′ st Barbato, 4′ st Federico Tosi (rig), 18′ st Pellegrinetti (rig), 19′ st Moschetti.

 

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio la beca pellegrinetti pietrasanta pollino torneo delle contrade tosi

ultimo aggiornamento: 15-06-2012


PROBLEMA PER LE ISCRIZIONI ALLA PROSSIMA LEGA PRO: A RISCHIO UNA DOZZINA DI SQUADRE

BEACH SOCCER, COMINCIA LA SERIE A: IL VIAREGGIO DEBUTTA COL FANO CON LO SCUDETTO NEL MIRINO