VIAREGGIO. Gli italiani sono davvero un popolo davvero originale: ci si meraviglia che Spagna e Croazia possano fare il biscotto, come si dice in questi casi, quando in Italia ci sono calciatori che hanno addirittura scommesso contro la squadra in cui giocano.

Ed allora bisognerebbe sorpendersi di meno e cercare di scendere in campo con la giusta determinazione tirare in porta se si vogliono vincere le partite e battere l’Irlanda, poi la Spagna sulla carta è superiore alla Croazia, quindi se l’Italia giocherà da Italia ci sono buone possibilità per superare il turno.

Dopo che è stato protagonista con un gol alla Spagna nella gara inaugurale degli Europei, Totò Di Natale dovrebbe essere nell’undici di partenza della formazione che il cittì, Cesare Prandelli, manderà in campo contro l’Irlanda.

Da Viareggio quindi Totò avrà dei supporters in più con la speranza che possa regalare a loro e ai i tifosi azzurri, insieme agli altri compagni, le soddisfazioni che tutti attendono per centrare la qualificazione, che, visti i valori delle quattro squadre del girone in cui è inserita l’Italia, sarebbe davvero una delusione se non dovesse arrivare.

(Visitato 120 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biscotto calcio di natale euro2012 italia viareggio

ultimo aggiornamento: 18-06-2012


ATLETICA LEGGERA: BRONZO AL GIAVELLOTTO AI CAMPIONATI ITALIANI PER LA PROMESSA GIADA D’ALESSANDRO

CALCIOSCOMMESSE, RICKLER SQUALIFICATO PER 4 ANNI