VIAREGGIO. Avrà inizio sabato (23 giugno) alle 18 l’inaugurazione del giardino sonoro di Villa Borbone sul viale dei Tigli, con composizioni originali di architettura sonora a cura di “Sound Design Team” con Marco Maida, Simone Conforti e Lorenzo Brusci.

L’esibizione proseguirà sino alle 19 per continuare poi fino alle 19.45 con “Soundscape Phonat &5eya” (Mofohifi records). Si potrà concludere la serata con un aperitivo sulle note delle composizioni di “pZzO dj set” (Ritmo Radio Show).

 Un evento in cui la musica incontra la natura per assistere ad un’esperienza multisensoriale grazie ai moduli sonori progettati da “Architettura Sonora” ed installati nel giardino da “PromuovItalia”, che creano uno spazio di sapiente diffusione sonora integrata con la natura circostante.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Viareggio e dal Comitato di gestione Villa Borbone in collaborazione con Architettura sonora, Unicoop Tirreno, PromuovItalia. Per ulteriori informazioni: 0584-359950 oppure e.mail: [email protected]

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)

I CANTONIERI DELLA PROVINCIA IN PRIMA FILA NELL’ANTINCENDIO

ANCORA DUE IMPERDIBILI APPUNTAMENTI CON I GRANDI NOMI DEL JAZZ