PIETRASANTA. Anche la seconda semifinale del Torneo delle Contrade di Pietrasanta è caratterizzata da grande equilibrio e forti emozioni. Alla fin a spuntarla è il Pollino, che batte 4-2 gli Antichi Feudi e raggiunge il Pontestrada nell’ultimo atto della finalissima.

Il Pollino passa subito al 10′ del primo tempo, con Moschetti che gira in rete su cross di Fubiani, ma manca il raddoppio al 13′ con una conclusione alta di Federico Tosi.

Il raddoppio arriva al 23′, con Bonini che approfitta del troppo spazio concessogli dalla difesa degli Antichi Feudi per segnare su traversone dalla destra.

C’è pure tempo per il tris del Pollino al 34′, con un colpo di testa di Benedetti che sembra far pensare ad una goleada. Ma nella ripresa ecco la rimonta degli Antichi Feudi: al 20′ Klevis raccoglie palla e batte Rebellino, mentre al 24′ Mei trasforma un calcio di rigore.

Un eccessivo sbilanciamento in avanti costa però caro agli uomini di Callegari, che vengono puniti al 30′ da Nicola Pellegrinetti.

ANTICHI FEUDI-POLLINO 2-4

ANTICHI FEUDI: Michetti, Palagi, Renieri, Bertacchi, Mei, La Martina, Berti, Viti, Filiè, Tonini, Klevis. All. Callegaro.

POLLINO: Rebellino, Moschetti, Baldacci, Manca, Pellegrinetti Stefano, Pellegrinetti Nicola, Tosi Federico, Tosi Francesco, Bonini, Fubiani. All. Venturelli.

Arbitro: Cocchini di Empoli.

Reti: 10′ pt Moschetti, 23′ pt Bonini, 34′ pt Benedetti, 20′ st Klevis, 24′ st Mei (rig), 30′ st Pellegrinetti Nicola.

 

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antichi feudi calcio pietrasanta pollino torneo delle contrade tosi

ultimo aggiornamento: 19-06-2012


CGC, BILANCIO POSITIVO PER LA SEZIONE ATLETICA

CAMILLA FELICIANI OTTAVA NEGLI 800 METRI AI CAMPIONATI ITALIANI PROMESSE