ANCHE LA VERSILIA HA LA SUA GIOVANE PROMESSA. KAREN DEL GRECO SECONDA CLASSIFICATA (PARIMERITO) AL FESTIVAL DI SAINT VINCENT

KAREN DEL GRECOCAMAIORE. L’avevamo intervistata poco prima della partenza per la Valle d’Aosta e lei, tra in un mix di adrenalina, tensione ed emozione, si era detta pronta. Così è stato tanto che la giovane promessa della musica versiliese, la ventiduenne Karen del Greco, si è classificata seconda (parimerito) al prestigioso Festival di Saint Vincent.

“È stata una serata indimenticabile – racconta la giovane cantante di Capezzano Pinaore – un’emozione intensa e straordinaria. Salire su quel palco gigantesco sotto mille riflettori e cantare di fronte ad un ”mare” di persone, davanti a cameramen di ogni genere che mi riprendevano in ogni direzione è stata un’esperienza unica”.

Un sogno che si avvera e un altro traguardo raggiunto per Karen Del Greco che, anche in questa occasione, dimostra di avere talento da vendere tanto da ricevere i complimenti per sua voce e il suo look e proposte di lavoro da parte del patron del Festival, Piergiuseppe Zaia e della presentatrice, la cantante e nsegnante nella famosa scuola di “Amici”, Grazia Di Michele, oltre che da talent-scout e produttori presenti in giuria.

FESTIVAL SAINT VINCENTLa giovane cantante, che ha iniziato la sua carriera da piccolissima, ha portato al Festival il suo inedito “From heart to heart”, il cui videoclip è stato proiettato alle sue spalle durante l’esibizione, mentre con lei ad animare il palcoscenico la coreografia del corpo di ballo latino-americano e afro-dance di Lido di Camaiore “Adriana en su salsa”.

“Devo ringraziare – conclude Karen – i miei accompagnatori che hanno animato le riprese televisive sostenendomi con striscioni e cartelloni, il corpo di ballo che è stato bravissimo e professionale e tutti quelli che hanno creduto e credono nelle mie potenzialità”.

A breve il Festival di Saint Vincent e l’esibizione di Karen verranno trasmesse sulle reti Rai e su Sky.

Ti protrebbe interessare

TORNA IL TUSCANY SPIRIT FESTIVAL 2025

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore