Il Pdl contro il parcheggio a pagamento dell'ospedale Versilia

PDL CAMAIORE: “D’ACCORDO CON DEL DOTTO, NO AL PARCHEGGIO A PAGAMENTO ALL’OSPEDALE”

 

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

CAMAIORE. “Il parcheggio dell’ospedale Versilia è di nuovo al centro dell’attenzione dei media per lo spiacevole episodio accaduto di recente ad una signora, e che ha ricordato le problematiche legate alla presenza dei numerosissimi extracomunitari. In questo caso siamo in perfetta sintonia con il sindaco Del Dotto che non condivide la soluzione proposta dalla Regione Toscana di rendere a pagamento la sosta nel parcheggio del Versilia”.

Lo scrive il Pdl di Camaiore, che si aggancia alle discussioni di questi giorni circa la sicurezza del parcheggio dell’ospedale unico.

 “La nostra posizione – aggiunge il Pdl – non è cambiata da quando i nostri rappresentanti in giunta bloccarono la delibera fatta predisporre personalmente dall’ex sindaco Giampaolo Bertola alcuni mesi or sono con la quale si cercò di istituire il parcheggio a pagamento dopo avere autonomamente concordato con i vertici dell’Asl Versilia una convenzione che ne regolasse la gestione”.

“Certamente in quel particolare momento salvammo le apparenze e non pubblicizzammo l’intervento politico che fece infuriare l’ex sindaco Giampaolo Bertola, l’ufficio del segretario generale luogo dove avvenne la giunta in questione tremò parecchio tanto fu la rabbia espressa dall’ex primo cittadino per lesa maestà”.

 “Comunque la nostra azione politico-amministrativa continuerà con questa logica di grande attenzione agli interessi dei cittadini – conclude il Pdl di Camaiore – sostenendo l’amministrazione comunale quando va in questa direzione e avversandola quando va nella direzione opposta come, secondo noi, è giusto che si faccia”.

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 20-06-2012 18:45