INSEGUIMENTO A TORRE DEL LAGO

polizia 1131 VIAREGGIO. Un furgone non si è fermato all’alt di una pattuglia della polizia, la notte scorsa, sulla via Aurelia alla rotonda di Torre del Lago.

Dopo un breve inseguimento è stato abbandonato dagli occupanti, che si sono dati alla fuga a piedi nella macchia, facendo perdere le tracce.

Il furgone, da un controllo da parte egli agenti, è risultato essere rubato e non è da escludere che potesse servire per caricare oggetti proventi di furti.

In questo periodo iniziano ad essere presi di mira scooter: quindi il furgone forse poteva servire per nasconderli e trasportarli fuori zona. Con l’inizio dell’estate anche l’attività criminale purtroppo in Versilia aumenta: speriamo che arrivino quanto prima i rinforzi da parte delle forze dell’ordine, attesi con ansia da parte un po’ tutta la popolazione.

Ben più grave l’episodio avvenuto a Forte dei Marmi. Qui l’auto in fuga dalla polizia non solo non si è fermata all’alt degli agenti, ma ha addirittura speronato la gazzella (leggi la notizia).

Ti protrebbe interessare

Addio a Carlo Alberto Di Grazia: figura di spicco del giornalismo e della cultura viareggina

Lucca, in fiamme tetto capannone cartiera, nessun ferito

Spaccio di droga, un arresto in viale Capponi