VIAREGGIO. Il centrocampista del Palermo, Dario Maltese, ed il difensore del Grosseto, Diego Conson, hanno rinnovato ufficialmente le comproprietà con il Viareggio.

A breve si chiuderanno gli accordi anche per Fabio Lamorte della Sampdoria ed Eros Pellegrini del Palermo, mentre manca solo la firma per Matteo Calamai e il capitano Lorenzo Fiale.

Si attende, invece, una decisione dalla Sampdoria per Bruno Martella, che vorrebbe rimanere a Viareggio.

Nessuna notizia per quanto riguarda l’allenatore e il direttore sportivo. “Siamo la Ryanair low-cost della Lega Pro – dice il dg Beppe Vannucchi – da noi i calciatori rimangono volentieri. Il vice presidente, Mirko Lippi sta cercando di affiancare ai soci di maggioranza, Stefano Dinelli ed Enzo Giannecchini un gruppo di sostenitori che possano dare un contributo economico per la gestione della società”.

Fra gli obiettivi, inoltre, c’è quello del centrocampista napoletano del ’90, Vincenzo Nitride, che ha giocato nella Valenzana, Ternana e Nocerina.

Per l’attacco, è tornato alla ribalta un nome già noto, Diego Falcinelli, 21 anni del Sassuolo, ex Foligno, l’anno scorso alla Juve Stabia. Infine l’ex dg,Andrea Gazzoli, in attesa di una nuova collocazione dopo Grosseto, potrebbe fare il consulente esterno della società.

(Visitato 165 volte, 1 visite oggi)

UNA PARTITA TRA LE RAPPRESENTATIVE CLAP IN RICORDO DI FEDERICO BATTISTINI E ELENA IACOPINI

TORNEO DELLE CONTRADE DI QUERCETA, IL PONTE BATTE IL POZZO IN RIMONTA