CAMAIORE. Sono giorni infatti di intenso traffico, specie sulla via Italica, per chi proviene o è diretto a Camaiore. Numerose le segnalazioni giunte in redazione del traffico letteralmente impazzito, soprattutto nelle ore di punta. Segnalazione che devono essere arrivate anche in Comune, se è vero che stamani il sindaco in persona è intervenuto per sistemare la cosa. Segnalazioni che non contestano solo le modalità, ma anche le tempistiche di un lavoro alle tubature dell’acqua.

Il Comune infatti ha approvato una serie di  modifiche alla viabilità di Via Italica, interessata nel tratto compreso tra via Provinciale e via Sarzanese dai lavori sulle fognature disposti da Gaia e in fase di realizzazione. Considerate anche alcune difficoltà incontrate dagli automobilisti nelle ultime ore, per rendere più fluida la circolazione stradale ecco le novità disposte dalla Polizia Municipale su input del sindaco Alessandro Del Dotto.

 A partire da oggi (giovedì 21 giugno), dalle 21 alle 11 del giorno successivo, sarà consentito il traffico in direzione monti-mare, quindi in uscita dal Comune. Dalle ore 11 alle 21, per agevolare gli ingressi in città, sarà invece permesso soltanto il transito dei veicoli in direzione mare-monti, dunque in entrata.

Come già previsto per ogni fine settimana interessato dall’esecuzione dei lavori, la strada tornerà ad essere percorribile in entrambi i sensi di marcia dalle 12 di sabato 23 e per tutta la giornata di domenica 24.

Il termine dei lavori è fissato al 13 luglio, ma è probabile il completamento dell’intervento e la chiusura del cantiere in anticipo rispetto a quanto previsto. 

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

FIAMME IN DARSENA, MA ERA UN’ESERCITAZIONE ANTINCENDIO DELLA CAPITANERIA DI PORTO

INCIDENTE IN DARSENA, PROBABILE FRATTURA PER UN BAMBINO