VIAREGGIO. È medico nel reparto di medicina e chirurgia all’ospedale Versilia, Andrea Badalassi, fratello di Paola, 49 anni di Pontedera, uccisa in un agguato in Ghana.

La donna si era trasferita in Ghana per vivere con il proprio compagno. In circostanze misteriose con un colpo di pistola ravvicinato alla testa sparato tra la notte di lunedì e martedì la donna è stata freddata.

La notizia della morte della sorella è arrivata al medico nella tarda serata di martedì, mentre  stava cercando di organizzare il trasferimento in Italia per curarla meglio in seguito alle gravi ferite che aveva riportato: purtroppo però non ce l’ha fatta ed è morta.

I colleghi all’ospedale Versilia si sono stretti al dolore del dottor Badalassi, originario della provincia di Pisa, che non si sarebbe mai aspettato una fine così atroce per la sorella. La donna era in Ghana assieme al compagno, Lorenzo Donnini di Pontedera, con il quale lavoravano per Herbalife, dove a Viareggio hanno una agenzia per la distribuzione di prodotti dell’azienda che opera nel settore dell’alimentazione.

Insieme a loro c’era anche un altro italiano che insieme al compagno hanno riportato anche ferite nel tragico agguato.

(Visitato 290 volte, 1 visite oggi)

IL MERCATO TORNA IN PASSEGGIATA A LIDO? DIALOGO APERTO TRA COMUNE E AMBULANTI

IL SINDACO LOMBARDI: “SUL DIVIETO DI BALNEAZIONE A FIUMETTO HO SOLO RISPETTATO LA LEGGE”