(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

LIDO. Anche quest’anno grandissimo successo per il flash moda firmato Yamamay che non ha mancato di stupire una passeggiata di Lido gremita di gente con le sue nuove e mai banali proposte.

Il colore, e la bellezze delle modelle, ha fatto da protagonista in uno splendido quadro animato dalle  professioniste dell’agenzia AL.SO. eventi.

Oltre a ciò simpatiche esibizioni con mangiafuochi, premi e gadget, hanno divertito grandi e piccini.

All’evento presentato dall’intramontabile  Claudio Sottili, erano presenti anche i vertici di Yamamay e Jaked, che hanno apprezzato la bella iniziativa e si sono promessi di investire ancora di più sul nostro territorio, che fino ad oggi ha dato al gruppo Inticom grandi soddisfazioni.

Partner della serata sono stati anche i negozi Stagi Calzature e Floricoltura Bertolini, ottica Vision Store, e Parrucchiere Femminissime, tutti di Camaiore, che hanno dato un contributo fondamentale alla buona riuscita dell’evento.

La serata organizzata come al solito dai titolari dei punti vendita di Camaiore e Lido, Marco Daddio e Simona Marianelli, autentici mattatori delle serate moda versiliesi, verrà ripetuta il prossimo 10 agosto con le anteprime di intimo autunnale di Yamamay.

 

(Visitato 394 volte, 1 visite oggi)

CONTROLLI SULLA PESCA. UN SEMINARIO IN DARSENA

OMBRELLONI GRATIS PER CHI DONA IL SANGUE