(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Le deleghe del Verde Pubblico e del Decoro Urbano a Antonio Tedeschi. L’assessore al Decentramento del Comune di Viareggio raccoglie l’eredità del dimissionario Athos Pastechi in settori molto delicati e spesso oggetto di proteste e lamentele da parte della cittadinanza.

“Desidero esprimere la mia gratitudine al Sindaco Luca Lunardini – scrive Tedeschi – pure verso chi mi ha preceduto nella guida di questa delicata branca, creando le condizioni perché l’Amministrazione comunale potesse portare avanti anche in questo difficile momento finanziario un programma teso a dare alla città un assetto del verde urbano e del decoro degli spazi pubblici il migliore possibile.

Mi riprometto e prometto ai concittadini di continuare in questa opera, lavorando al meglio delle mie possibilità e con tutto il mio impegno, coadiuvato da tutta la squadra a me assegnata a cui va già da ora la mia massima stima.

Mi rivolgo anche ai concittadini affinché mi aiutino in questo compito, aiutando così anche il territorio che a tutti noi appartiene, ad assumere sempre più l’immagine che tutti abbiamo in mente per Viareggio e per Torre del Lago.

Mi aspetto suggerimenti, consigli, segnalazioni e critiche costruttive da coloro che vorranno portarle all’attenzione dell’Amministrazione comunale e mia; pure mi aspetto che ciascuno contribuisca con il proprio impegno personale a mantenere le strade, le piazze, le aiole, i luoghi in cui viviamo, che frequentiamo, nei quali svolgiamo le nostre attività nel modo in cui ci piace che siano, puliti, non trascurati, considerati come di nostra proprietà, cosa che in effetti è”.

 

 

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

CONTROLLI SULLA PESCA. UN SEMINARIO IN DARSENA

CALI DI TENSIONE A VIAREGGIO E MASSAROSA