ZAZA IN VACANZA A VIAREGGIO CON MONOPOLI. SORBO RIMANE IN BIANCONERO

DSC 69411

VIAREGGIO. Nonostante sia corteggiato da diversi club di serie B, l’attaccante Simone Zaza, di proprietà della Sampdoria che è arrivato a metà stagione a Viareggio dall’esperienza alla Juve Stabia, ha manifestato le intenzioni di voler rimanere in bianconero, anche se questa eventualità è senza dubbio impossibile, visto il valore del ragazzo che è reduce da una esperienza positiva proprio con le zebre, dove con mister Cuoghi è riuscito ad esprimere il meglio di sé.

Il giocatore è a Viareggio insieme a Monopoli, pure lui desideroso di rimanere: trascorreranno qualche giorno di vacanza al mare.

Per quanto riguarda i calciatori della passata stagione, un altro che rimane in organico è il difensore Federico Sorbo, che è vincolato alla società: se non altro è versiliese ed è un segnale che intende dare la società di integrarsi sul tessuto sociale del territorio.

Dopo la disponibilità a collaborare per quanto riguarda il settore giovanile della Croce Verde e del Massarosa, pare che ci sia anche l’ok del Lido di Camaiore.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio