ANCORA ACQUA MARRONE DAI RUBINETTI TRA CORSANICO E CASESI

acqua sporcaMASSAROSA. Ancora una segnalazione da parte di un lettore sull’acqua marrone che ormai da giorni esce dai rubinetti delle abitazioni di Corsanico e Casesi.

Dal bicchiere d’acqua torbida e giallognola di qualche giorno fa (leggi l’articolo) siamo passati ad un colore marrone.

Per i cittadini che ogni giorno si trovano a far fronte a questo problema non solo è diventato impensabile bere il liquido di quel colore, ma sono sorti anche problemi per quanto riguarda caldaie, lavatrici e altri elettrodomestici.

Sul caso è intervenuto il Comune, ma gli abitanti della zona continuano a gran voce a pretendere un’acqua limpida e fresca.

Ti protrebbe interessare

Travolse e uccise ladro col suv, Pm chiede ergastolo

Torna Lido Estate, con tante conferme e molte novità

“Lido Experience”: stabilimenti balneari protagonisti di un’estate tra mare, cultura e sapori versiliesi