ANCORA ACQUA MARRONE DAI RUBINETTI TRA CORSANICO E CASESI

acqua sporcaMASSAROSA. Ancora una segnalazione da parte di un lettore sull’acqua marrone che ormai da giorni esce dai rubinetti delle abitazioni di Corsanico e Casesi.

Dal bicchiere d’acqua torbida e giallognola di qualche giorno fa (leggi l’articolo) siamo passati ad un colore marrone.

Per i cittadini che ogni giorno si trovano a far fronte a questo problema non solo è diventato impensabile bere il liquido di quel colore, ma sono sorti anche problemi per quanto riguarda caldaie, lavatrici e altri elettrodomestici.

Sul caso è intervenuto il Comune, ma gli abitanti della zona continuano a gran voce a pretendere un’acqua limpida e fresca.

Ti protrebbe interessare

Viola il divieto di avvicinamento, arrestato in un bar di Forte dei Marmi: misura aggravata dal giudice

Ondate di calore, sfiorati i 40 gradi: scatta l’allerta rossa

Tir si ribalta alla rotatoria del Frizzone: traffico bloccato sulla via Romana