ANCORA ACQUA MARRONE DAI RUBINETTI TRA CORSANICO E CASESI

acqua sporcaMASSAROSA. Ancora una segnalazione da parte di un lettore sull’acqua marrone che ormai da giorni esce dai rubinetti delle abitazioni di Corsanico e Casesi.

Dal bicchiere d’acqua torbida e giallognola di qualche giorno fa (leggi l’articolo) siamo passati ad un colore marrone.

Per i cittadini che ogni giorno si trovano a far fronte a questo problema non solo è diventato impensabile bere il liquido di quel colore, ma sono sorti anche problemi per quanto riguarda caldaie, lavatrici e altri elettrodomestici.

Sul caso è intervenuto il Comune, ma gli abitanti della zona continuano a gran voce a pretendere un’acqua limpida e fresca.

Ti protrebbe interessare

Bomba a scuola ed evacuazioni, era un falso allarme: la stessa mail anche in altre città

Funghi, 16 persone intossicate in Toscana: l’Asl invita a rivolgersi ai micologi e mette in guardia dall’intelligenza artificiale

Allarme bomba, evacuate undici scuole a Lucca: controlli in corso