MUORE IN MARE A LIDO DI CAMAIORE

VT1LIDO. Un uomo di 69 anni nato a Pisa, ma residente a Cascina, Pierluigi Maltinti, è scomparso nel tardo pomeriggio mentre era nelle acque antistanti il bagno Orizzonte a Lido di Camaiore.

Cliente del bagno Ariston Mare, l’uomo è stato visto in acqua galleggiare dai bagnini degli stabilimenti balneari che sono subito intervenuti. A riconoscerlo il nipote che lo stava cercando.

Sono scattati immediati i soccorsi con respirazione bocca a bocca e massaggio cardiaco da parte dei bagnini degli stabilimenti Orizzonte, Brunella, Lido Verde, Bragozzo e Ariston ma nel tragitto dal bagno fino al pronto soccorso dell’ospedale Versilia a bordo di una ambulanza della Croce Verde di Lido di Camaiore, l’uomo è deceduto.

Purtroppo è il quinto decesso avvenuto dall’inizio dell’estate in Versilia, quattro in mare, (tre causati da malori ed uno per essersi immerso in acqua alle sei la mattina) ieri in un camping a Torre del Lago è deceduto per un malore un altro uomo, mentre assisteva ad una partita di calcetto fra amici.

 

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino