FURTO IN PASSEGGIATA. ARRESTATO PALESTINESE

CARABINIERIVIAREGGIO. I carabinieri di Viareggio con l’ausilio del personale in forza alla motovedetta e al 6° Battaglione di Firenze – in questi giorni di rinforzo in città –  hanno arrestato iei pomeriggio un palestinese di 50 anni, Salim Boudessa, che ha messo a segno un furto all’interno di un camper parcheggiato in via Carducci in Passeggiata rubando un portafoglio contenente circa 200 euro e un orologio a  un turista tedesco di 21 anni.

La vittima, accortasi del furto, è stata però malmenata dall’uomo, ma è riuscita lo stesso a chiedere aiuto consentendo l’immediato intervento dei carabinieri che hanno bloccato il ladro arrestandolo e recuperando la refurtiva.

Il bottino è stato restituito al turista tedesco che nella colluttazione ha riportato lievi ferite guaribili in 10 giorni.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

fabrizio miracolo

Facebook: Il presidente del Pucciniano cancella tutte le prese di posizione politiche dal profilo.