CRONACA

FORTE DEI MARMI. Una anziana di 84 anni residente a Forte dei Marmi, Itala Rosa Ferlito, è deceduta nella notte all’ospedale Versilia in seguito ad un incidente avvenuto ieri sera intorno alle 19 sul viale della Repubblica all’angolo con via Spinetti a Forte dei Marmi.

La polizia municipale che sta cercando di chiarire la dinamica dell’incidente non ha ancora appurato se la donna sia stata colta da malore e quindi ha provocato l’incidente in cui è rimasto coinvolto un ciclista di 28 anni di Montignoso (Massa) rimasto ferito alle gambe e ricoverato all’ospedale Versilia, oppure se il ciclista abbia investito l’anziana facendola cadere a terra.

Non ci sono testimoni dell’incidente che nella nottata ha provocato il decesso della donna che inizialmente non appariva grave.

La polizia municipale cerca eventuale testimoni per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto e invita di rivolgersi al comando per chiarimenti utili. Intanto venerdi mattina su richiesta della figlia verrà effettuata l’autopsia sul corpo della donna presso l’obitorio dell’ospedale Versilia.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi incidente polizia municipale testimoni

ultimo aggiornamento: 27-06-2012


FERMATO IL RESPONSABILE DEL FURTO DI RAME A PIETRASANTA

CAMPO NOMADI ABUSIVO DIETRO LA SCUOLA PELLEGRINI