VIAREGGIO. Nicola Vizzoni gareggerà per le qualificazioni domani (28 giugno), non sa ancora se sarà inserito nel gruppo A o B. La finale della gara del lancio del martello degli Europei di Atletica Leggera di Helsinki, in Finlandia, che lo vedrà protagonista è prevista per sabato sera (30 giugno) a partire dalle 20.

Due anni fa a Barcellona Vizzoni vinse la medaglia d’argento con la misura di 79,20. In Spagna c’erano anche i genitori e gli amici che invece sabato sera, scongiuri a parte, saranno presenti di fronte alla televisione per aiutare a spingere da Marina di Pietrasanta l’attrezzo più lontano possibile per sperare in una medaglia.

Purtroppo a causa della difficoltà di trovare biglietti la famiglia Vizzoni non avrà la possibilità di andare a Londra per le Olimpiadi. Perfino gli inglesi non hanno trovato biglietti Nicola Vizzoni è un altro dei nostri cari affezionati di VersiliaToday che salutiamo e ringraziamo per l’affetto e la disponibilità dimostrata in ogni occasione e ovviamente gli inviamo intanto per Helsinki un grosso in bocca a lupo.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

ATLETICA: GIACOMO GROTTI AI MONDIALI JUNIORES A BARCELLONA. IL GRANDE IN BOCCA A LUPO DA CAMAIORE

IL VIAREGGIO STENDE IL FRIULI CON LA COOPERATIVA DEL GOL: A SEGNO ANCHE IL PORTIERE BATTINI