(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Il peso di una sconfitta è direttamente proporzionale all’importanza della posta in palio. Nel match in cui in ballo c’era il primato del girone centro-nord della Serie A di beach soccer, il Viareggio perde 2-0 con la Colosseum, incassando il primo k.o. della stagione.

A Lignano Sabbiadoro i bianconeri vivono una giornata non particolarmente felice e sembrano non avere la stessa brillantezza fisica dei capitolini che, dopo una fase di studio, passano al 9′ del primo tempo con Kuman, che riceve da Maradona jr e si beve la difesa avversaria, mettendo in rete.

Il raddoppio, a firma di Leghissa, arriva al 4′ della ripresa: un’altra doccia fredda per il Viareggio che prova a rientrare in partita con Di Tullio e capitan Marinai, ma entrambi i tentativi vanno a vuoto.

La Colosseum si prende il primato solitario del raggruppamento, volando a 12 punti, mentre i bianconeri restano fermi a 9.

Si tornerà a giocare a fine luglio, nella tappa conclusiva di San Benedetto del Tronto, dove il Viareggio affronterà Mare di Roma e Clodiense, per staccare ufficialmente il pass per le fasi finali di Terracina.

COLOSSEUM-VIAREGGIO 2-0

COLOSSEUM: Del Mestre, Sinagra, Ddì, C. Torres, Leghissa, Pasquali, Soria, Maradona, Caretto, Marconato, Quadrini. All. Della Negra.

VIAREGGIO: Carpita, Ramacciotti, Di Tullio, Sim. Marinai, Florio, Gori, Ste. Marinai, Mir. Marrucci, Valenti, Mat. Marrucci, Pacini, Battini. All. Santini.

Arbitri: Bonavita e Valgiusti di Forlì.

Reti: 9′ pt Kuman (C), 4′ st Leghissa (C).

Note: parziali 1-0, 2-0.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO, IL DG VANNUCCHI RASSICURA: “MANCANO POCHI DETTAGLI PER LA CONFERMA DI CUOGHI”

STRAGE: CHIUSE LE INDAGINI CON 32 INDAGATI