PIETRASANTA. “A volte mi chiedo se il consigliere Giovannetti si renda conto o meno di quello che dice. A seguito delle sue dichiarazioni sconcertanti, mi preme innanzitutto ringraziare il personale del Comune per la grande disponibilità e l’attaccamento al lavoro che sta dimostrando in questo momento, certamente non facile per la situazione finanziaria dell’ente.” Lo scrive il vicesindaco nonché assessore al personale Luca Mori in una nota.

“È proprio grazie a questo spirito e a questa collaborazione di tutti i dipendenti che l’amministrazione comunale può continuare a lavorare per i cittadini con la massima attenzione ai tanti problemi da risolvere.

“Il ringraziamento va anche ai dipendenti della Patrimonio Sviluppo che stanno lavorando al servizio mense scolastiche con risultati eccellenti e visibili agli occhi di tutti, tranne che del consigliere Giovannetti che forse li avrebbe voluti a casa e senza lavoro.

“Giovannetti continua a fare politica con la vignetta davanti al proprio esercizio o spargendo veleni senza dare alcun contributo propositivo al dibattito politico cittadino, mentre l’amministrazione comunale di Pietrasanta con responsabilità e rispetto delle leggi sta cercando di organizzare al meglio l’ente razionalizzando le risorse e generando risparmi in grado di tamponare i disastri lasciati dall’amministrazione di centrodestra, dei quali Giovannetti ha piena responsabilità politica.

“Evidentemente Giovannetti prova anche invidia a vederci uniti in questi obiettivi. Se non ricordo male fu proprio lui, durante l’amministrazione di centrodestra, a provare a scavare la fossa a Mallegni.”

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

“LE MANI DELL’ANIMA”, PIETRASANTA TRA ARTE, ARTIGIANATO E INDUSTRIA

SI CHIUDE A LUCCA LA CAMPAGNA NAZIONALE DI SENSIBILIZZAZIONE SULLO STALKING