VIAREGGIO. L’ottavo torneo di calcetto “Maurizio Maffei” avrà quest’anno una prefazione sabato al Centro Polo con il Torneo dei Piccoli (2006) dove al termine verrà assegnato un premio speciale intitolato a Cinzia Casentini, psicologa e dipendente comunale scomparsa in un incidente stradale.

Il torneo Maffei, che ricorda un giovane, anche lui scomparso in un tragico incidente stradale, inizierà lunedì 2 luglio e terminerà domenica 15 e vedrà la partecipazione di 12 squadre. Verrà giocato sui campi di calcetto al Centro Polo e alla Migliarina.

Luciano Maffei, padre di Maurizio, ha ricordato nel corso della presentazione del torneo l’obiettivo del torneo che si pone di far divertire tutti gli sportivi e il pubblic,o ma lo scopo è quello di salvare anche una sola vita di un giovane che coinvolto nel torneo di calcio si ricordi di non bere prima di mettersi alla guida del proprio veicolo.

Hanno presenziato alla presentazione gli assessori allo sport, Mario Ratti, e al turismo, Nicodemo Pistoia, il dirigente del commissariato di polizia, Leopoldo Laricchia, il medico Emanuele Palagi, il presidente della commissione sport, Aldo Paoli, il presidente Uisp Versilia, Andrea Strambi.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alcol maurizio maffei memorial torneo

ultimo aggiornamento: 28-06-2012


EUROPEI DI ATLETICA, SEMAFORO VERDE PER NICOLA VIZZONI. FINALE CONQUISTATA SENZA AFFANNI

VIAREGGIO, IL DG VANNUCCHI RASSICURA: “MANCANO POCHI DETTAGLI PER LA CONFERMA DI CUOGHI”