BEACH SOCCER, PARTENZA COL BOTTO DEI CAVALIERI DEL MARE AL SUPER EIGHT: PRATO AL TAPPETO 8-2

cavalieri del mareVIAREGGIO. Il ritorno è stato in grande stile. Decisamente. I Cavalieri del Mare travolgono il Prato 8-2 nella gara d’esordio della tappa romana, la prima, del Super Eight.

Qualità e fantasia al potere, perché la rosa a disposizione di Federico Fruzzetti permette di pensare in grande e di agire, altrettanto in grande.

Eppure a sbloccare la gara è il portiere Matteo Costa, che castiga il collega avversario con una potente conclusione. Poi è il momento del Juninho-show, che va a segno tre volte con l’intermezzo di Pedro. Il tutto senza lasciar scampo ad un Prato che comunque prova a raddrizzare un match nato male e destinato a finire peggio.

Ci pensano poi Amorese, Fiorentino e Capo a rendere ancor più rotondo il punteggio. E domani (30 giugno) per i Cavalieri ci sarà un esame ben più difficile: l’avversaria da affrontare in semifinale, infatti, sarà la Roma padrone di casa. L’asticella della difficoltà, insomma, si alza notevolmente.

CAVALIERI DEL MARE-PRATO 8-2

CAVALIERI DEL MARE: Furlan, De Angeli, Mosti, Sabatini, Santos Junior, Capo, Da Cruz Lima, Amorese, Fiorentino, Fruzzetti, Manfredi, Costa. All. De Angeli.

PRATO: Paratore, Fiumanò, Mastria, Corfrancesco, Nesi, Nizzoli, Luft, Damiano, A. Giannattasio, N. Giannattasio. All. Lami.

Reti: Costa 1′ pt (C), Juninho 6′ pt, 6′ st , 6′ tt (C), Da Cruz Lima 9′ pt (C), Cofrancesco 2′ st (P), Lisi 7′ st (P), Amorese 2′ tt (C), Fiorentino 3′ tt (C), Capo 10′ st (C).

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show