VIAREGGIO. Il ritorno è stato in grande stile. Decisamente. I Cavalieri del Mare travolgono il Prato 8-2 nella gara d’esordio della tappa romana, la prima, del Super Eight.

Qualità e fantasia al potere, perché la rosa a disposizione di Federico Fruzzetti permette di pensare in grande e di agire, altrettanto in grande.

Eppure a sbloccare la gara è il portiere Matteo Costa, che castiga il collega avversario con una potente conclusione. Poi è il momento del Juninho-show, che va a segno tre volte con l’intermezzo di Pedro. Il tutto senza lasciar scampo ad un Prato che comunque prova a raddrizzare un match nato male e destinato a finire peggio.

Ci pensano poi Amorese, Fiorentino e Capo a rendere ancor più rotondo il punteggio. E domani (30 giugno) per i Cavalieri ci sarà un esame ben più difficile: l’avversaria da affrontare in semifinale, infatti, sarà la Roma padrone di casa. L’asticella della difficoltà, insomma, si alza notevolmente.

CAVALIERI DEL MARE-PRATO 8-2

CAVALIERI DEL MARE: Furlan, De Angeli, Mosti, Sabatini, Santos Junior, Capo, Da Cruz Lima, Amorese, Fiorentino, Fruzzetti, Manfredi, Costa. All. De Angeli.

PRATO: Paratore, Fiumanò, Mastria, Corfrancesco, Nesi, Nizzoli, Luft, Damiano, A. Giannattasio, N. Giannattasio. All. Lami.

Reti: Costa 1′ pt (C), Juninho 6′ pt, 6′ st , 6′ tt (C), Da Cruz Lima 9′ pt (C), Cofrancesco 2′ st (P), Lisi 7′ st (P), Amorese 2′ tt (C), Fiorentino 3′ tt (C), Capo 10′ st (C).

(Visitato 202 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer cavalieri del mare costa fruzzetti juninho prato roma

ultimo aggiornamento: 29-06-2012


SPORT E SOLIDARIETÁ, APPUNTAMENTO CON “RUN FOR EMERGENCY”

VIAREGGIO, ARRIVA LA CONFERMA PIÙ IMPORTANTE: TROVATO L’ACCORDO CON STEFANO CUOGHI