VIAREGGIO. Eros Pellegrini ha firmato ufficialmente per il Viareggio. Il centrocampista, classe ’90 del Palermo, si è legato alla società bianconera per un’altra stagione (rinnovata la comproprietà col Palermo) ed è uno degli elementi che voleva espressamente l’allenatore, Stefano Cuoghi, la cui forma sul contratto dovrebbe avvenire domani (3 luglio).

La società sta lavorando per la conferma da parte della Sampdoria anche per Bruno Martella, anche se stando alle voci di mercato, su Martella ci sono alcune società di serie B e di Prima Divisione, fra queste il Perugia, ma a parità di categoria, Martella preferirebbe rimanere a Viareggio.

Per l’attacco i nomi accostati al Viareggio sono quelli di Niccolò Giannetti, classe ’91 della Juve che ha giocato nel Gubbio e nel Sud Tirol, Ernesto Torregrossa del ’92 ex attaccante del Monza, che potrebbe però finire al Como, e Diego Falcinelli 21 anni ex Sassuolo, Foligno e Juve Stabia.

Il ritiro delle zebre dovrebbe iniziare il 18 a Fanano in provincia di Modena.

Sabato la Young Esperia Viareggio, scuola calcio ufficiale Juventus National Academy, invita tutti i ragazzi nati dal 2000 al 2006 a partecipare al 1° Juventus Open Day che si svolgerà allo stadio “dei Pini” a partire dalle 17. Saranno presenti dalla Scuola Calcio Juventus di Vinovo allenatori e supervisori della Juventus per far conoscere e provare gli stessi metodi di allenamento applicatati a Torino.

(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)

CALCIOSCOMMESSE, REVOCATI I DOMICILIARI AD ANDREA MASIELLO

BEACH SOCCER, GORI E RAMACCIOTTI IN GOL CON L’ITALIA NEL MATCH VINTO AI RIGORI CONTRO ISRAELE