CRONACA

CAMAIORE. Un finanziere libero dal servizio in forza alla caserma di Viareggio, Antonio Fimiani, ha salvato un uomo che venerdì pomeriggio ha cercato di suicidarsi con i gas doi scarico della propria auto.

L’uomo si era fermato con l’auto all’interno di un cortile privato quando ha attirato il sospetto del finanziere che ha sentito un rumore continuo che proveniva da diversi minuti, dal motore acceso dell’auto in sosta.

Incuriosito da questa situazione il finanziere guardando all’interno del cortile ha notato un uomo sdraiato sul sedile e il tubo di gomma che dalla scarico dell’auto arrivava fino dentro al’abitacolo.

Si è così precipitato e, vedendo l’uomo già privo di conoscenza, ha cercato di aprire l’auto che però aveva le portiere bloccate dall’interno. Dopo avere staccato il tubo dalla scarico dell’auto utilizzando un tronco trovato a terra ha sfondato il lunotto posteriore sbloccando le portiere riuscendo così a portare l’uomo fuori dall’auto.

Nel frattempo lo ha animato ed ha allertato il 118, poco dopo si è ripreso, ma era in uno stato confusionale. Sul posto sono arrivati i carabinieri e una ambulanza del 118 che l’uomo veniva trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia per essere sottoposto alle cure del caso. Provvidenziale per scongiurare una tragedia dunque l’intervento del finanziere.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cronaca finanziere suicidio

ultimo aggiornamento: 02-07-2012


ARRESTATA GIOVANE RUMENA VICINO ALLA PAM E FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO PER 42ENNE BOSNIACO

CALCIOSCOMMESSE, REVOCATI I DOMICILIARI AD ANDREA MASIELLO