CAMAIORE. Solo nel mese di giugno si registrano 1.419 prelievi effettuati, di cui 163 a domicilio e 1.256 nel poliambulatorio di via Del Mattatoio, ma dall’inizio dell’anno sono 8.859 coloro che hanno usufruito del servizio. Sono i numeri della Misericordia di Camaiore, del punto di primo soccorso in particolare.

Le prestazioni mediche, invece, ammontano a 205 solo nel mese scorso per un totale di 116 pazienti che si sono sottoposti principalmente a controlli della pressione, medicazioni, iniezioni e controlli della glicemia. Da gennaio sono ben 1.224 le prestazioni effettuate.

Per quanto riguarda il servizio CUP sono state effettuate 583 prenotazioni solo nel mese di giugno, mentre sono 4.454 i pazienti che si sono rivolti al centro di prenotazione dall’inizio dell’anno ad oggi. I servizi della Misericordia sembrano diventare sempre più indispensabili.

Per chi ne facesse richiesta, ricordiamo che il CUP è aperto la mattina dalle 8 alle 13 ed il pomeriggio fino a settembre dalle 17 alle 20 dal lunedì al venerdì. Il sabato si potranno effettuare prenotazioni solo la mattina.

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore cup misericordia punto soccorso

ultimo aggiornamento: 03-07-2012


IL MERCATINO DEL LIBRO USATO PER I RAGAZZI DELLE SCUOLE DELLA VERSILIA

IL COMUNE INCONTRA I TECNICI PROFESSIONISTI