PIETRASANTA. Sarà presentata giovedì 5 luglio alle ore 18 presso il Musa, il Museo della Scultura e dell’Architettura, il progetto di comunicazione e marketing “Partart, Pietrasanta Arte ed Artigianato”: si tratta di un’iniziativa volta alla promozione delle attività produttive, nasce dalla collaborazione tra il Comune di Pietrasanta, le associazioni Artigianart e Cosmave, con il contributo delle associazioni di categoria di albergatori e balneari.

Il progetto, che rientra nelle iniziative di carattere promozionale della città di Pietrasanta, si avvale di una serie di strumenti: un portale internet, un ebook ed una newsletter periodica. Responsabile del portale, del marketing strategico e delle produzione dei contenuti è la XAOS Systems, società romana vincitrice del primo premio al Mob App Awards, Roma 2012.

“Partart, Pietrasanta Arte ed Artigianato” mira ad intercettare, attraverso azioni mirate, l’interesse internazionale verso la città di Pietrasanta e le attività produttive che la contraddistinguono da sempre. Ampio spazio è dato ai contenuti multimediali originali realizzati dal regista Matteo Raffaelli, che ha al suo attivo preziose collaborazioni con case di produzione come Fandango e Minimum Fax Media e ha diretto personaggi del calibro di Giorgio Albertazzi.

“Partart è un’occasione importante per mettere in risalto le eccellenze del nostro territorio e far conoscere Pietrasanta a una platea sempre più vasta di operatori internazionali”, commenta l’assessore al turismo e alle attività produttive Luca Mori. “Anche quest’anno, infatti, testate nazionali ed internazionali si occuperanno della nostra città, per le iniziative culturali di alto livello.

“La forte valenza innovativa di Partart servirà ad ampliare la conoscenza della città oltre i nostri confini.”

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Arte artigianato partart pietrasanta

ultimo aggiornamento: 03-07-2012


BATTAGLIA (SERMAS) OTTIENE IL CERTIFICATO DI “ENERGY MANAGER”

LAVORI PUBBLICI, SALTA IL DIRIGENTE. È IL SECONDO IN UN ANNO.