GIOIELLIERE RAPINATO A VIAREGGIO DA DUE MALVIVENTI IN MOTO: 120 MILA EURO DI MONILI RUBATI

polizia 1131 VIAREGGIO. Un rappresentante di gioielli di circa 50 anni residente nella provincia di Pistoia è stato rapinato da due uomini in moto in via Zanardelli a pochi passi dal lungomare di Viareggio.

Intorno alle 13 il rappresentante stava per mettere nel bagagliaio della sua auto il trolley con il campionario, quando si è affiancata una moto con due uomini a bordo. Uno è sceso ed ha cercato di strappare di mano al rappresentante la valigia, che ha fatto resistenza, e nell’azione brusca si è rotto il manico che è caduto a terra.

Nel frattempo è sopraggiunto un passante che vista la scena ha cercato di aiutare il rappresentante, ma alla fine hanno avuto la meglio i due malviventi che sono riusciti ad allontanarsi con il trolley con i gioielli facendo perdere le tracce nel centro della città. Il bottino ammonta a circa 120 mila euro.

Sul posto è intervenuta subito una volante del commissariato di polizia per i rilievi del caso e per ricostruire quanto avvenuto. Sono in corso indagini.

Ti protrebbe interessare

Focette, scatta il divieto di balneazione

Picchia la fidanzata, arrestato per lesioni gravi

Con coltello e trapano per rapinarla, arrestato 47enne