TAVOLO ISTITUZIONALE DEL CARNEVALE, A FIRENZE LA PRIMA RIUNIONE TRA GLI ENTI

BurlamaccoVIAREGGIO. È convocata per venerdì 20 luglio presso la sede della Regione Toscana, a Firenze, la prima seduta del Tavolo istituzionale dedicato al Carnevale di Viareggio.

L’incontro, fortemente voluto dal sindaco di Viareggio Luca Lunardini di concerto con la Fondazione Carnevale, al quale parteciperà l’assessore regionale alla Cultura e al Turismo Cristina Scaletti, vedrà, invitati dalla Regione, la Provincia di Lucca, i parlamentari di zona, la Fondazione Carnevale di Viareggio e i rappresentanti dei maestri costruttori.

Il Tavolo Istituzionale ha come obiettivo quello di creare una collaborazione proficua tra enti e amministratori per il sostegno alla manifestazione.

Ti protrebbe interessare

Dal Carnevale al Festival Puccini: gli artisti della cartapesta firmano le scenografie di “Madama Butterfly”

Svolta alla Fondazione Carnevale: la guida passa a Riccardo Maria Monti, manager dal profilo internazionale

Il Carnevale di Viareggio torna in Pineta: sabato 1 agosto sfilano maschere, musica e Burlamacco