VIAREGGIO. Una volta ufficializzato il tecnico, in attesa di poter completare l’organico con la nomina di un direttore sportivo, il Viareggio in questa fase ha comunque definito alcune trattative di mercato.

Tra gli obiettivi per l’immediato ci sono le possibili conferme di Bruno Martella e Walter Guerra, che per mister Cuoghi sono due giocatori importanti, Martella per rinforzare la corsia esterna sinistra e Guerra, che secondo il tecnico modenese è simile a Cesarini. Due ragazzi ancora giovani che hanno già l’esperienza con gli altri giocatori che sono stati confermati. Dipenderà però dalle rispettive società di appartenenza: la Sampdoria per Martella, il Napoli per Guerra.

Tra le priorità da parte della società questo punto ci sono quelle degli attaccanti, visto che in organico non ce ne sono, a causa delle partenze di Zaza e Cesarini. Alcuni nomi li abbiamo fatti nei giorni scorsi, però il mercato è in evoluzione e poi molto dipende anche da quante squadre riusciranno a risolvere i problemi legati all’iscrizione al campionato. In questa fase è importante non sbagliare i nomi delle punte, quindi meglio un giorno in più e cercare comunque di aver concluso entro l’inizio del ritiro previsto il 18 a Fanano.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio guerra lega pro martella viareggio

ultimo aggiornamento: 05-07-2012


MEMORIAL “MAURIZIO MAFFEI”, I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA

UNA WEB TV NEI PROGRAMMI DEL VIAREGGIO PER LA PROSSIMA STAGIONE