PIETRASANTA. Sono in emissione da questa settimana le bollette dell’acqua di Gaia SpA, relative al primo periodo del 2012, per i cittadini di Viareggio. Ci sarà tempo per pagarle fino a lunedì 30 luglio.

Restare, a volte per molto tempo, in fila alla posta non è l’unica soluzione per mettersi in regola con i pagamenti delle bollette. Gaia SpA ricorda ai propri utenti che è possibile chiedere la domiciliazione dei consumi sul conto corrente bancario o postale, recandosi con la bolletta di Gaia presso la propria banca o posta.

L’operazione è semplice e permette di risparmiare tempo, di non dover ricordare le scadenze delle fatture e di non pagare le spese di commissione dei bollettini postali. Domiciliare i consumi non vuol dire perdere di vista le spese: le bollette cartacee continueranno ad arrivare normalmente all’utente per posta, che quindi potrà avere sempre sott’occhio la sua spesa.

Inoltre, per chi addebita le bollette su Conto Corrente durante il periodo estivo – dal 1° luglio al 31 ottobre -, Gaia SpA regalerà la brocca in vetro “Gaia da Bere” in edizione limitata. Maggiori info al numero verde Consulenza Utenti: 800-223377.

(Visitato 137 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acqua bollette gaia versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 06-07-2012


DEL DOTTO SULLE COMMISSIONI: “NESSUNA FORZATURA IN CONSIGLIO COMUNALE”

LAVORO: OLTRE 63 MILA GLI AVVIAMENTI GENERALI, STABILI LE ISCRIZIONI ALLE LISTE DI DISOCCUPAZIONE