(foto Pomella)
(foto Pomella)

MARINA DI PIETRASANTA. Erano arrivati da Rapallo per trascorrere una serata in una discoteca della Versilia, quando intorno alle cinque, mentre erano sul viale a mare e stavano raggiungendo l’auto parcheggiata, due ragazzi di 25 e 29 anni si sono incrociati con altri due giovani albanesi anche loro a piedi.

Non si sa cosa sia accaduto, perché stando alla testimonianza di un altro ragazzo che era insieme ai due liguri, che li seguiva poco distante, ha visto che improvvisamente i due amici sono stati presi a calci e pugni dai due albanesi, ai quali si sono aggiunti altri tre connazionali.

La peggio è stata per i due giovani di Rapallo, uno dei quali quello di 25 anni M.B. dopo essere stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia è stato trasferito a quello di Cisanello di Pisa, per lesioni e trauna cranico e facciale, ed è ricoverato in prognosi riservata. Il coetaneo di 29 anni P.R. è ricoverato all’ospedale Versilia, anche lui per un trauma cranico, ma lieve.

Sul posto per ricostruire questo grave episodio sono intervenuti i carabinieri, che stanno raccogliendo testimonianze per cercare di arrivare all’identificazione degli aggressori, che non è da escludere che possano esser anche giovani che risiedono in zona.

 + leggi gli ultimi aggiornamenti

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

SISTO DATI È INNOCENTE: L’EX ASSESSORE ASSOLTO CON L’IMPRENDITORE CASANOVA E IL GEOMETRA LUCCHESI

CONTROLLI, MULTATO IL TRENINO TURISTICO DELLA PASSEGGIATA