VIAREGGIO. Sabato 21 luglio al Centro Polo torna di scena il consueto torneo in ricordo di Nicola Scrima, il giovane tifoso del Ultras del Viareggio scomparso nel settembre del 2001 nelle acque antistanti il mare di Piazza Mazzini.

Il memorial  “Insieme per Nicola” inizierà fin dalla mattina con il ritrovo dei gruppi Ultras che arriveranno da fuori per poi proseguire nel pomeriggio e terminare la sera con le finali del torneo di calcetto.

Saranno presenti supporters del Pisa, Grosseto, Alessandria, Cremonese, Bologna un gruppo di tifosi che giungeranno da Tolone che sono gemellati con gli altri, ovviamente saranno in  campo anche i rappresentanti locali degli Ultras Fighters, Teste Matte, Gruppo Autonomo, Club Angelo Francesconi.

Al Centro Polo ci saranno anche gadget e foto delle varie tifoserie, una possibilità quindi di aggregazione per sportivi e no, soprattutto per ricordare un giovane purtroppo prematuramente scomparso e un grande tifoso del Viareggio che gli amici ogni anno vogliono ricordare con questo evento.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
nicola scrima torneo ultras viareggio

ultimo aggiornamento: 10-07-2012


GABRIELE CECIARINI PRIMO ACQUISTO DELLO SPORTING BM 2012

I RISULTATI DEL SECONDO WEEK-END DI GARE DEL “MATTEO VALENTI”