VIAREGGIO. La notizia è senza dubbio di quelle importanti. Alessandro Palagi, che aveva rassegnato le dimissioni da presidente del Cgc e che il consiglio aveva respinto, dopo alcuni giorni di meditazione ha deciso di rimanere al comando della società polisportiva viareggina, ma per il futuro i programmi saranno ridimensionati.

Quello che Palagi ci aveva anticipato la scorsa settimana lo ha confermato, quindi il futuro al momento non si sa come sarà. I tifosi soprattutto dell’hockey su pista, che riconoscono a Palagi di avere avuto il merito di avere allestito una squadra che ha regalato il primo scudetto al Cgc della sua storia ed una Coppa Italia oltre alla finale, se pur persa quest’anno con il Valdagno, sono ansiosi di sapere cosa accadrà nella sezione.

Ma per adesso non ci sono notizie anche perché, come ha annunciato il presidente, sono in programma probabilmente delle riduzioni nei rimborsi spese e sarà da vedere, se questo avverrà realmente, se ci sarà qualche giocatore, che se pur a contratto, potrebbe decidere di essere ceduto.

Ribadito ancora una volta che per la società l’allenatore è Massimo Mariotti, ma anche in tal senso non ci sono al momento certezze.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro cgc hockey mariotti palagi presidente viareggio

ultimo aggiornamento: 10-07-2012


VACANZE, VIAREGGIO PIÙ ECONOMICA RISPETTO AD UN ANNO FA

GABRIELE CECIARINI PRIMO ACQUISTO DELLO SPORTING BM 2012