VIAREGGIO. Cambia volto il traffico cittadino con strade che probabilmente modificheranno sensi di marcia. La speranza è che non avvenga per quelle già modificate – come via Macchiavelli  tanto per citarne una – mentre  tra le ipotesi di modifica c’è via IV Novembre.

Inoltre tra le novità in arrivo rotonde e rotondine.  Insomma dovrebbero essere eliminati semafori tra il dispiacere di chi vi sosta adesso per chiedere l’elemosina. Ma queste novità non riguardano solo il centro, anche la periferia è interessata. Al Varignano per esempio sorgeranno altre rotonde (in tutto saranno 26). In via Paladini  ne sono previste addirittura due, soprattutto per permettere anche ai mezzi pesanti di proseguire il loro itinerario. In Darsena tre mentre su viale Einaudi ce ne sono in progetto due.

Attenzione quindi d’ora in avanti quando inizieranno questi lavori di dare un’occhiata ai cartelli stradali che verranno installati per capire cosa è cambiato nel traffico cittadino. Soprattutto prestare la massima attenzione e guidare con prudenza con ogni mezzo.

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)
TAG:
rotonde viabilità viareggio

ultimo aggiornamento: 11-07-2012


VACANZA IN VERSILIA=VACANZA SERENA. LA GUARDIA COSTIERA INCONTRA I BALNEARI

REPLICA DELL’ASSESSORE TEDESCHI: “IL COMUNE NON MINACCIA NESSUNO MA RINGRAZIA CHI AIUTA A TAGLIARE L’ERBA”