FORTE. Si è conclusa con il successo di Antonio Di Meo nel maschile e Sara Del Vaso nel femminile l’undicesima edizione del memorial “Valentina Fracassini”, torneo nazionale di 4° categoria che si è disputato sui campi del Raffaelli Country Club di Forte dei Marmi.

I due atleti si sono fatti strada all’interno dei rispettivi tabelloni che anche quest’anno, come sempre, hanno fatto registrare complessivamente un numero di presenze superiore al centinaio. Di Meo, portacolori della Coperativa Livorno, si è contraddistinto nel tabellone maschile superando i vari avversari che via via si è trovato ad affrontare, fino a giungere alla finalissima dove ha avuto la meglio su Battistini Daniele, portacolori del Raffaelli Country Club, con il punteggio di 6/4 6/2.

Nel singolare femminile Sara Del Vaso, anch’essa atleta del Raffaelli Country Club ed ex giocatrice di classifica B, si è imposta senza perdere un solo set nei vari incontri disputati. In finale ha avuto la meglio su Vanessa Biagioni, tesserata per il T.C. Castelnuovo Garfagnana, al termine di un incontro che si è concluso con il punteggio di 6/1 6/2.

Una bella manifestazione dunque, resa possibile grazie anche all’ottimo lavoro svolto dagli organizzatori Lorella, Marco e Patrizia e che ha potuto contare su un notevole afflusso di spettatori durante tutte le giornate di gara.

Oltre che con il tennis , il Raffaelli Country Club è protagonista anche con la propria Scuola di Nuoto con disponibilità di corsi collettivi, lezioni private, corsi acquagym o semplicemente nuoto libero. Inoltre il circolo mette a disposizione, per chi vuol fare attività fisica, una palestra, sempre aperta, attrezzata Technogym.

 

(Visitato 163 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi tennis valentina fracassini

ultimo aggiornamento: 11-07-2012


LE VECCHIE GLORIE DELLA JUVENTUS CLUB HANNO BATTUTO L’AZIENDA USL 12 DI VIAREGGIO IN AMICHEVOLE

PRESENTATA LA TERZA EDIZIONE DI “UNITI CONTRO LA SLA”, IL TORNEO DI CALCIO A 5 IN FAVORE DELLA FONDAZIONE BORGONOVO