MASSAROSA. “I problemi dei cittadini del nostro Comune dovuti al ritardo nel recapito e, in alcuni casi, alla mancata consegna della posta nel territorio del Comune di Massarosa da parte di Poste Italiane sono ormai noti e costanti e sembrano intensificarsi.” Lo scrivono Alberto Colucci e Claudio Marlia, rispettivamente coordinatore comunale e capogruppo consiliare dell’Udc.

“Questo rappresenta un indubbio grave danno per i cittadini ed anche un costo, causato principalmente da utenze e fatture consegnate ormai oltre la data di scadenza del previsto pagamento e quindi impagate nei tempi corretti. Appuntamenti ed impegni mancati per non aver ricevuto avvisi che causano ai cittadini-utenti danni, disagi e costi.

“Riconosciamo al sindaco di essere già intervenuto a mezzo stampa sui problemi e disagi nel nostro territorio causati da Poste Italiane, ma purtroppo fino ad oggi non sembra ci sia stata da parte di Poste Italiane una risoluzione del problema. Chediamo, qundi, quali siano state le iniziative e richieste effettivamente intraprese e soprattutto quali siano state le risposte effettivamente ricevute da parte di Poste Italiane.”

Coluccini ha inoltre già provveduto a relazionare in merito l’onorevole Nedo Poli, parlamentare Udc nel collegio di Lucca, ed ha concordato che il problema sarà oggetto di una interpellanza parlamentare.

Leggi anche:
+ Tagli in Versilia e Lucchesia, la preoccupazione dei sindacati
+ Il commento del consigliere regionale Gian Luca Lazzeri (Lega Nord)
+ Le rassicurazioni di Poste Italiane

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)

“TURISMO, SI VA AVANTI SOLO DOVE È IL PRIVATO AD INTERVENIRE. È L’ORA CHE I COMUNI FACCIANO PIANIFICAZIONE”

MASSACIUCCOLI SU UN FRANCOBOLLO