foto pomella
foto pomella

MASSAROSA. Percorreva in sella alla sua moto la via Sarzanese quando di fronte alla chiesa di Piano di Mommio si è scontrato con un camion dell’Ersu.

Matteo Vanni, 46 anni di Seravezza, che stava andando al lavoro alla Falegnameria Artigiana a Bozzano, nell’impatto è caduto a terra: la moto per sua fortuna è finita sotto la ruota del camion e lui è rimasto incastrato sotto la moto che in qualche modo lo ha protetto. Diversamente la situazione si sarebbe senza dubbio complicata in modo grave per lui.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Miisericordia di Capezzano e l’auto medica che dopo averlo stabilizzato lo hanno trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Versilia in codice due (di media gravità) per contusioni varie e un trauma cranico. Gli è andata comunque bene, perché le conseguenze dell’incidente sarebbero potute essere ben più gravi. Per i rilievi dell’incidente è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Massarosa.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

CRISI DEL COMMERCIO. CHIUDE CONCESSIONARIA AUTO LUSSO, APRE DISCOUNT

SE NE VA ALFREDO PROVENZALI, CRONISTA DI UN CALCIO CHE NON C’È PIÙ. A VIAREGGIO ERA LA VOCE DELLA MANIFESTAZIONE DELL’UNCI